Vacanze in famiglia in Spagna, ecco dove

La Spagna offre regioni meravigliose per passare le vacanze in famiglia, o anche solo una escapada (come dicono qui, quando la vacanza dura qualche giorno, ndr). Qui troverete destinazioni per chi ama la montagna, il mare , lo sport, la cultura. Per conoscere assieme alla famiglia la splendida terra di Spagna

SALOU, TERRAGONA (CATALUNIA)

Se siete una di quelle famiglie che ama l’avventura, ma anche un po’ di tranquillità tra un’escursione e l’altra, Salou è la destinazione perfetta. Questa bella località della Costa Dorada vi offre chilometri e chilometri di arenile dove fermarsi a prendere il sole, giocare sulla spiaggia e fare il bagno. A due passi si troova PortAventura, la risposta spagnola a DisneyWorld, ricca di attività per tutta la famiglia, compreso lo spettacolo del Cirque Du Soleil.

vacanze a salou

MINORCA (BALEARI)

Senza dubbio la destinazione perfetta per una vacanza in famiglie. Minorca è la più tranquille delle Isole Baleari: le sue calette, il suo mare e la sua natura ancora selvaggia ne fanno un piccolo gioiello del Mediterraneo. Destinazione perfetta in luglio, o settembre.

LANJARÓN, SIERRA NEVADA (GRANADA)

Meta perfetta per il relax. I trattamenti termali, le incredibili sorgenti ed un’ubicazione invidiabile fanno del Balneario de Granada una destinazione unica per rilassarsi e recuperare la tranquillità persa nella frenesia della quotidianità. Il Balneario propone diversi circuiti per ragazzi fino a 12 anni, mentre per i minori di 12 anni sono previsti sconti. Perchè non è mai troppo presto per iniziare a coccolarsi!