Valigie pronte, voglia di relax e pronti per il mare. Ma quali sono i posti migliori dove potersi davvero rilassare?

Eccovi i 10 migliori alberghi all-inclusive per percorrere la splendida Penisola Iberica.

Barceló Marbella

Per chi ama i dettagli più esclusivi, anche in viaggio, il Barceló Marbella è l’hotel perfetto. Ubicato nella lussuosa città di Marbella, l’hotel mette a disposizione dei propri ospiti tutto il meglio perchè possano godersi le meritate vacanze: dai migliori campi di golf della Spagna, alle spiagge incredibili ed alla grande offerta di svago che offre la vicina Porto Banús. Ricaricare le energie, riposare e godersi la vacanza: queste sono le uniche tre cose di cui vi dovrete preoccupare durante le vostre vacanze al Barceló Marbella. Senza dimenticare i fantastici piatti della gastronomia spagnola che propongono le cucine dell’hotel.

H10 Sentido White Suites – Lanzarote

Se state cercando un hotel All-inclusive che vi faccia dimenticare la routine quotidiana Lanzarote fa per voi. I piccoli paesi di pescatori, luoghi tranquilli e rilassanti, sono perfetti per riposare e godersi alcuni giorni di pace, lontano dalla confusione della città. Playa Blanca è una delle più belle località di Lanzarote, perfetta per ricaricare le energie. In questo hotel, solo per adulti, dallo stile arabeggiante che si mescola perfettamente con l’architettura tradizionale potrete rilassarvi completamente e goderva la vacanza, soprattutto se vi lasciate coccolare dalla splendida SPA. Spegnete i telefoni e dimenticatevi del mondo!

vacanze a Lanzarote

Be Live Experience Lanzarote Beach Lanzarote

Se sentite una speciale predilezione per le Isole Canarie o per Lanzarote,  e gli sport acquatici, questo hotel fa per voi. Playa de Las Cucharas è uno dei luoghi migliori in Europa per praticare questi sport, e proprio su questa spiaggia si trova l’Hotel Be Live Experience Lanzarote Beach. L’hotel offre ai propri ospiti una vasta scelta di attività: gastronomiche, sportive, d’animazione per grandi e piccoli, garantendo un’attenzione personalizzata.

Barceló Punta Umbría Beach Resort

Organizzare una vacanza familiare non è mai facile, e richiede sempre molto tempo e pianificazione. Se però volete assicurarvi una vacanza in famiglia senza problemi, nè preoccupazioni, vi soncigliamo il Barceló Punta Umbría Beach Resort. L’hotel si trova direttamente sulla spiaggia vergine di Costa de la Luz, vicinissima all’Algarve portoghese, ed è uno milgiori hotel all-inclusive 4 stelle dell’Andalusia. Con SPA e 4 ristoranti tematici.

hotel all inclusive spagna

PortAventura Hotel El Paso

Con l’incanto della Costa Dorada e tutto il colore del Messico coloniale, è perfetto per chi cerca il divertimento al 100%. l’intera struttura si ispira ad un’autentica hacienda messicana, e vi farà sentire completamente immersi nella cultura e nel paesaggio messicani. Servizi unici per gli ospiti come l’accesso illimitato al parco tematico di Portaventura, ristoranti internazionali ed ingresso alla SPA.

Iberostar Alcudia Park – Alcudia

Cosa c’è di meglio di passare le vacanze in un luogo di grande bellezza? Romani e templari ne furono rapiti, ed ancora oggi la Baia di Alcudia incanta chiunque la visiti. L’Iberostar Alcudia Park, direttamente su Playa de Muro è un’ottima scelta.