Vado a vivere a Ibiza

Ibiza è il sogno di ogni ragazzo e ragazza appena diplomato o laureato, è il luogo dove la natura e l’estro dei party più esclusivi si fonde magicamente e, soprattutto, dove qualunque persona vorrebbe vivere per tutta la vita o, almeno, per qualche anno.

Ovviamente Ibiza non è solo party e mondanità ma è anche molto altro: relax, cultura hippy, natura e, ovviamente, spiagge incantevoli. Siamo certi che chiunque stia leggendo questo articolo è stato almeno una volta a Ibiza – con amici, per un addio al nubilato-celibato, con la famiglia o persino da solo – e ha un ricordo meraviglioso, allora perché non rendere questa sensazione speciale ed eterna per sempre e andare a vivere a Ibiza, una delle isole più calienti del Mediterraneo?

Tantissime sono le ragioni per pensare seriamente “Vado a vivere a Ibiza” ed è improbabile incontrare qualcuno che possa essere in disaccordo con voi. Innanzi tutto, Ibiza vanta circa trecento giorni di sole all’anno e un clima invidiabile, contesto che vi permetterà di fare moltissime attività all’aria aperta, di poter uscire la sera e ballare fino a mattina in una discoteca all’aperto o gustarvi un’ottima cena cucinata in casa e direttamente sul terrazzo di casa vostra e in compagnia della vostra famiglia. Parlando di famiglia, poi, moltissime sono le attività che potrete svolgere con la vostra famiglia e, soprattutto i bambini, dalle passeggiate all’aria aperta alle scampagnate in bicicletta, dalle immersioni sino alle escursioni in barca e, infine, massaggi e giornate di relax presso le tante Spa e Centri Benessere dell’isola.

Ibiza ha uno stile di vita molto tranquillo, al contrario di quello che si possa pensare, e – specialmente durante la bassa stagione – è un paradiso tutto da scoprire fatto di spiagge bianco candido e calette incontaminate che vi faranno sicuramente staccare la spina e allontanare dai punti più chiassosi dell’isola e dove si affollato ristoranti, pub, bar, locali notturni e discoteche all’ultimo grido.

 

Molti italiani e stranieri hanno trasformato Ibiza nella loro nuova casa e, se il tuo desiderio è quello di andare a vivere a Ibiza, moltissime informazioni e un aiuto pratico possono esserti d’aiuto e potrai trovare tutto questo nel nuovissimo eBook, a cura della redazione di Voglio Vivere Così, Vado a vivere alle Baleari.

L’ebook è disponibile in vari formati ed è compatibile con i principali e-book reader in commercio. Inoltre è disponibile nel popolare formato PDF ed è quindi compatibile praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet.

Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’eBook nel formato Kindle nello store Amazon:

Vado a vivere a Ibiza

Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

adobe_reader