La vacanza perfetta a Minorca

Di Enza Petruzziello

Relax, sole e spiagge incantevoli. Senza pensieri e preoccupazioni. Dovrebbero essere sempre così le ferie. D’altronde il segreto di una vacanza perfetta è lasciare a casa lo stress e godersi ogni istante, preparandola a dovere per evitare disagi o noie. Lo sa bene Menorca Travels, agenzia nata dalla passione di un gruppo di imprenditori italiani talmente innamorati di Minorca da essersi trasferiti sull’isola per aprire un insieme di servizi e far sentire chiunque arrivi in questa perla del Mediterraneo proprio come a casa.

Slogan di Menorca Travels è infatti: “A Minorca come a casa. Goditi le ferie, noi pensiamo al resto!”. E già, perché l’agenzia pensa davvero a tutto. Grazie alle sue molteplici attività nel campo del turismo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di opzioni che vanno dall’affitto di ville e appartamenti, al noleggio di autoveicoli e moto per meglio scoprire gli angoli più nascosti di questa splendida perla che è Minorca. Ai più esigenti, inoltre, vengono offerti tour turistici, sportivi e culturali e la possibilità di poter osservare l’isola dal mare con una prospettiva unica.

AFFITTO APPARTAMENTI E VILLE

Menorca Traverl ha sede a Son Bou, suggestivo borgo nel comune di Alaior. Diviso in tre parti, il borgo ha molti negozi e ristoranti di ottima qualità e offre la possibilità di soggiornare sia in due grandi alberghi, sia di optare per le lussuose ville o complessi di appartamenti edificati molto vicini alla costa. Qui è presente l’omonima playa, Son Bou, tra le più belle di Minorca e ideale per chi è alla ricerca di lunghi arenili di soffice sabbia. Con i suoi 3 chilometri di sabbia dorata è la spiaggia più lunga dell’isola delle Baleari ed è sicuramente una delle tappe obbligate che vi consigliamo di inserire nel vostro viaggio. In questa splendida baia, inoltre, si affacciano due grandi urbanizzazioni: San Jaime e Torre Soli Nou, dove Menorca Travel permette di affittare graziosi ed economici appartamenti, graziose villette o lussuose ville in relazione alle vostre esigenze. Si tratta di due centri commerciali veramente completi nella loro offerta che vi faranno prediligere questi luoghi per le vostre future vacanze.

ville affitto minorca

ESCURSIONI

Non solo spiagge e mare. C’è un’altra parte dell’isola, più incontaminata e appartata, che sicuramente conquisterà chi non vuole accontentarsi del solito soggiorno. Come fare a scoprirla? Con le escursioni che l’agenzia mette a disposizione dei suoi clienti, donando loro la possibilità di vedere una Minorca differente dai soliti schemi. Tour culturali, sportivi, avventurosi e molto altro vi faranno dire: “Non immaginavo che Minorca offrisse una scelta turistica così differenziata”.

escursioni a minorca

NOLEGGIO AUTO E MOTO

A piacere di Minorca sono anche, e soprattutto, le sue dimensioni contenute che permettono ai turisti di visitarla tutta in poco tempo. Per non perdere nulla di questa meravigliosa isola delle Baleari potete dunque approfittare del noleggio di auto e moto offerto da Menorca Travels. Ampia la scelta dei mezzi a disposizione: dalla monovolume ai 7 posti fino agli scooter. A seconda delle vostre esigenze, ogni mezzo vi permetterà di muovervi con tranquillità e sicurezza, e ammirare ogni paesino e località dell’isola. La consegna e la restituzione del veicolo vengono effettuate in aeroporto senza sovrapprezzo. Molte anche le offerte presenti direttamente nell’agenzia di Son Bou dove poter scegliere la vostra vettura preferita tra i numerosi modelli di nuova e non recente immatricolazione.

logo-menorca-travel

Insomma tanti sono i servizi che vi consentiranno di arrivare a Minorca tranquilli e di sentirvi proprio come a casa vostra. Che aspettate? Dimenticate lo stress e il caos della città, non affannatevi con i preparativi: prenotate la vostra vacanza in riva al mare e iniziate a sognare escursioni incredibili in luoghi da mozzare il fiato. A tutto il resto penserà Menorca Travels.