Vado a vivere alle Baleari: esce la guida per chi sogna le isole dell’arcipelago

Chi ama viaggiare lo sa: il rischio di innamorarsi del posto che si visita da turisti è alto, ed altrettanto alto è il rischio che allo stesso tempo si pensi “Un giorno mi piacerebbe vivere qui”. Non sono solo i luoghi, spesso a farcelo pensare, ma l’atmosfera, la cultura, la gente, le diverse opportunità di lavoro…o anche solo il senso di tranquillità che quel luogo ci trasmette.

Conosciute come “I Caraibi del Mediterraneo” grazie al colore del mare ed alle innumerevoli, splendide spiagge e calette che le costellano, le isole Baleari vivono ognuna una realtà propria e diversa l’una dall’altra. Troviamo quindi le più “ferventi” Maiorca ed Ibiza, per poi spostarci sulla turistica Formentera o sulla rilassante e tranquilla Minorca. Se avete già visitato l’arcipelago, saprete bene come e dove muovervi, ma se ancora non l’avete fatto, o volete approfondire alcuni aspetti legati all’amministrazione, alle opportunità di lavoro o pensionistiche che le quattro isole offrono, ecco la guida che fa per voi: “Vado a vivere alle Baleari”, un ebook in cui troverete tutte le informazioni utili per rendere quel “Un giorno mi piacerebbe vivere qui” un po’ più vicino.

vivere alle baleari

Acquista l’ebook nel tuo formato

L’ebook è disponibile in vari formati ed è compatibile con i principali e-book reader in commercio. Inoltre è disponibile nel popolare formato PDF ed è quindi compatibile praticamente con qualsiasi computer, smartphone e tablet.

Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’Book nel formato Kindle nello store Amazon:

Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

vivere alle baleari

Contattaci su [email protected] per qualsiasi problema prima o dopo l’acquisto.