Vado a vivere a Mallorca

Mallorca, la più grande delle isole Baleari, è certamente tra le isole più affascinanti di tutti gli arcipelaghi spagnoli e vanta spiagge bianche e chilometriche, calette nascoste, acque cristalline, parchi naturali corredati di grotte sotterranee e medio-grandi centri urbani quanto piccoli villaggi di pescatori affascinanti e suggestivi.

Mallorca è certamente una delle location predilette dai turisti di tutto il mondo, specialmente da tedeschi e inglesi ma anche da tantissimi italiani che, già da anni, hanno deciso di rendere quest’isola la loro nuova casa e di vivere per sempre in una delle isole del Mediterraneo più belle ed affascinanti di sempre.

E voi cosa ne dite di prendere in considerazione di l’idea di andare a vivere a Mallorca per sempre?Per tutti quelli che hanno ancora qualche piccolo dubbio, ecco qualche buon motivo per trasferirsi a Maiorca.

Maiorca ha un clima favorevole tutto l’anno e i turisti la scelgono anche e soprattutto per questo ma anche per le sue inestimabili bellezze. La prima cosa che viene subito da nominare, se si pensa all’arcipelago delle isole Baleari, è la città di Palma di Maiorca, ossia dove probabilmente atterrerete con il vostro aereo e dove, ben presto, vi sentirete come a casa. Palma gode di un ambiente sempre in fermento e, oltre ad essere il centro prediletto dell’arcipelago, è anche dove si concentra la vita notturna più sfrenata dell’isola e che, ogni anno, attrae migliaia di turisti. Ma Palma non è solo party e divertimento, infatti, anche la cultura è molto forte e potente sul capoluogo e vari percorsi artistico-culturali – come alcune visite i Bagni Arabi, alla Cattedrale gotica e al Palau dell’Almudaina – meritano più di una giornata. Quando poi il relax sarà il bisogno più impellente, niente paura, lasciatevi cullare dalle acque delle spiagge vicine e non potrete più fare a meno di quest’isola.

Maiorca offre un buon stile di vita, soprattutto per chi decide di viverci per sempre e quindi poterla esplorare al di là della stagione turistica e vivere tutte le sue bellezze folkloristiche e culturali. Grotte, parchi naturali, spiagge e villaggi saranno il pane per i vostri denti ogni volta che avrete pausa dal lavoro, un amico o un parente di verrà a trovare o vorrete anche solo rilassarsi durante il weekend. Moltissime sono infatti le attività che si possono svolgere a Maiorca, sia d’estate sia d’inverno, e tante includono gite culturali quanto attività all’aria aperta, perfette per la famiglia e i bambini.

Decidere di andare a vivere a Maiorca, al centro dell’arcipelago delle isole Baleari, potrà sembrarvi una scelta azzardata ma, da oggi, grazie alla guida Vado a vivere alle Baleari è ancora più semplice e siamo sicuri che non ve ne pentirete affatto!

L’EBOOK È DISPONIBILE IN VARI FORMATI ED È COMPATIBILE CON I PRINCIPALI E-BOOK READER IN COMMERCIO. INOLTRE È DISPONIBILE NEL POPOLARE FORMATO PDF ED È QUINDI COMPATIBILE PRATICAMENTE CON QUALSIASI COMPUTER, SMARTPHONE E TABLET.

Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’eBook nel formato Kindle nello store Amazon:

mallorca

Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

mallorca