Trekking dell’anima a Tenerife

Trekking dell’anima a Tenerife è una vacanza per chi vuole rigenerare il corpo e lo spirito.

Tenerife è un’isola magica, dove poter rigenerarsi, ritrovare la pace interiore con l’aiuto della Madre Terra e il Dio sole. Prendersi una pausa dalla vita frenetica e volare in quest’isola per poter camminare attraverso i suoi luoghi magici, con calma senza fretta, senza dover “arrivare primi” l’unica meta da raggiungere è la nostra anima e ritrovare la pace con noi stessi.

Per questo nasce Trekking dell’anima a Tenerife, un soggiorno di una settimana in cui vi offriamo relax, divertimento, magnifiche passeggiate rilassanti grazie anche alla reiki terapia, mare e sole. Senza fretta, ognuno col suo passo dettato dal ritmo del cuore…

A Tenerife vivrai ogni giorno un’esperienza diversa. Fare shopping nel capoluogo, visitare un museo o assistere a uno dei suoi distinti spettacoli sono alcune possibilità a cui ti risulterà difficile resistere. Ti risulterà difficile rinunciare ai diversi parchi tematici concepiti per il divertimento di grandi e piccini. Nonostante ciò, avrai l’impressione che, in realtà, tutta l’isola è un grande parco con diversi ambienti e infinite cose da fare: tutto questo sotto il dominio di un imponente vulcano, il più alto in Spagna, che fa da guardiano a questa isola piena di contrasti.