Cosa dire poi della gastronomia e del folklore tipico di queste isole%3f Minorca, come molte delle isole delle Baleari o della Spagna, ha antichissime tradizioni che tuttora conserva e che meritano di essere esplorate e vissute a fondo se ci si vuole immedesimare nel vero stile di vita dell’isola. Pensate ad esempio ad una gita tra i vigneti tipici di Minorca, una giornata al “Jaleo” – festività caratterizzata dall’uso di cavalli di pura razza menorchina -, qualche pranzo o cena nelle taverne o ristoranti più tipici e, infine, a una gita al mercato locale per assicurarvi un paio di bellissimi sandali tipici e denominati “Avarcas”…solo così sarete dei veri abitanti di Minorca!

Cosa state aspettando? Le Baleari sono proprio dietro l’angolo ad aspettarvi e, adesso, andare a vivere a Minorca è ancora più facile grazie alla guida pratica scritta e pubblicata dalla redazione di Voglio Vivere Così e dal titolo Vado a vivere alle Baleari.

L’EBOOK È DISPONIBILE IN VARI FORMATI ED È COMPATIBILE CON I PRINCIPALI E-BOOK READER IN COMMERCIO. INOLTRE È DISPONIBILE NEL POPOLARE FORMATO PDF ED È QUINDI COMPATIBILE PRATICAMENTE CON QUALSIASI COMPUTER, SMARTPHONE E TABLET.

 

Clicca nel pulsante sottostante per acquistare l’eBook nel formato Kindle nello store Amazon:

menorca

Oppure acquista tramite Paypal nel formato PDF, compatibile con computer, notebook, smartphone e tablet. Dopo il pagamento, clicca su “Torna sul sito” per ricevere automaticamente il PDF nel tuo browser pronto per essere salvato.

menorca