Rilevare un’ attività commerciale in spiaggia a Marbella

Il litorale di Marbella include circa 20 chilometri di spiaggia e le opportunità per chi vuole rilevare una attività in riva al mare sono parecchie, ma sono anche molto costose.

Ci sono alcuni chiringuitos in vendita, che però ad un prezzo che va da 100.000 euro fino a qualche milione (dipendendo ovviamente da dimensioni e posizione), cifre che al giorno d’oggi solo pochi sono in grado di affrontare. C’è anche la possibilità di manifestare il proprio interesse per l’occupazione del suolo demaniale per l’installazione di attività o servizi legati alla stagione balneare (ne abbiamo parlato in questo articolo), anche se le probabilità di aggiudicarsi la concessione non sono così alte.

In alternativa bisogna sperare che qualcuno di coloro che hanno un’attività sul lungomare decida di lasciarla senza chiedere un’esagerazione. Ed a volte queste opportunità capitano. Eccovene una: si tratta di un bar-caffetteria-cockteleria con piccola ristorazione direttamente su una delle spiagge più frequentate di Marbella e a pochi metri dalla riva. Il locale ha in concessione anche una piccola terrazza attrezzata con tavolini e sedie per una gustosa pausa pranzo o per godersi un buon cocktail di fronte al mare…Il prezzo di cessione dell’attività è di 48.000 euro (negoziabile), mentre l’affitto è di solo 1.000 euro mensili. Si tratta di una opportunità commerciale che, con ogni probabilità non rimarrà a lungo sul mercato, perché il prezzo è davvero competitivo: una occasione da non perdere per iniziare una nuova vita con i piedi sulla sabbia 365 giorni l’anno!

Scriveteci a [email protected] per ulteriori info su questa opportunità e navigate su www.vivimarbella.com, il portale in italiano di informazione e business di Marbella e la Costa del Sol.