Le promozioni e gli itinerari di una crociera verso le isole Baleari

Sicuramente hai voglia di una bella vacanza al sole per il tuo prossimo viaggio. Una crociera alle Isole Baleari è quindi una buona scelta. Il dolce vento del Mediterraneo e il sole che splende sul mare turchese, sono tutti elementi che fanno ricordare la baia di Palma di Maiorca, la capitale delle Baleari.

Numerose sono le promozioni ed itinerari possibili per una crociera nel cuore del Mediterraneo verso le Isole Baleari. Potrai scegliere tra numerose offerte, quelle che meglio corrispondano alle tue esigenze, in rapporto anche del budget o della durata. Per chi dispone di più tempo, si può anche pensare di prenotare una crociera di 8 giorni con partenza da Savona, con itinerario Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Palermo e Napoli, prima di ritornare al punto di partenza. Se non avete un budget consistente o pochi giorni di vacanza, le promozioni delle crociere economiche alle Baleari su crocierediscount.com soddisferanno ogni tua esigenza. Con una crociera di 5 giorni, imbarcando da Savona, riuscirai a raggiungere Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia.

Le principali città di scalo di una crociera

Potrai scegliere la città di partenza, che si tratti di Genova o Savona, le navi da crociera come quella della compagnia Costa Crociere ti aspetteranno al porto. Navi moderne ed equipaggiate con cabine confortevoli ed un ambiente che ti metterà subito a tuo agio. Un viaggio al sole con scali nelle più belle città del Mediterraneo, da Barcellona in Spagna, Palermo, Napoli e Genova in Italia.

Nel corso di questo itinerario, la nave passerà certamente dalle Baleari. Durante la sosta a Palma di Maiorca, capitale delle Baleari, potrai visitare questa magnifica città, uno dei principali centri di attrazione turistica. Una città che unisce meraviglie naturali e architettoniche per essere tra le isole, quella più frequentata. Cominciamo con la scoperta di monumenti storici come la cattedrale di Seu e il Palazzo dell’Almudaina. In seguito andremo a conoscere le grotte de Drach al cui interno si nasconde il lago sotterraneo tra i più grandi al mondo. Infine, fai un giro alla baia, per approfittare di un bagno nelle acque cristalline dell’isole.