Canarie: ecco il meeting per chi vuole cambiare vita

L’appuntamento è per il 10 novembre a Bergamo con esperti e specialisti del settore

Il tuo sogno è cambiare vita? Desideri investire in un posto che sia fiscalmente vantaggioso ma anche bello in cui vivere? Allora non puoi assolutamente perderti questa occasione.

InfoCanarie, azienda dal 1999 impegnata nella promozione e valorizzazione delle isole Canarie, e Voglio Vivere Così Magazine, la rivista digitale che da 10 anni si dedica all’informazione per chi sogna di cambiare vita, uniscono le loro forze e organizzano un interessante meeting dal titolo: “Investire e imprendere alle Canarie”.

Obiettivo del forum è fornire informazioni strategiche, logistiche e infrastrutturali sulle Canarie per quanti desiderano investire e fare imprese in questo meraviglioso arcipelago spagnolo.

Professionisti ed esperti del settore spiegheranno le agevolazioni e i vantaggi del modello fiscale canario, gli incentivi e le deduzioni per i progetti imprenditoriali e si discuterà di tutte le opportunità di investimenti immobiliari sulle isole.

L’appuntamento è per il 10 novembre a Bergamo presso l’Hotel NH Orio al Serio a partire dalle ore 9:00.

Si tratta di un’importante occasione per conoscere da vicino, senza il filtro di uno schermo, ciò che le Canarie hanno da offrire a piccoli e grandi imprenditori, ma anche a chi semplicemente sta pensando di cambiare vita partendo da se stesso.

Diversi gli argomenti che saranno sviscerati durante la giornata e che permetteranno di comprendere al meglio il regime fiscale delle Canarie e altri aspetti strategici.

Si inizierà con una serie di informazioni di carattere generale e ambientale sull’arcipelago, per poi proseguire sugli aspetti strategici e geopolitici, logistici, infrastrutturali, di politica ed economia locale e internazionale.

Naturalmente verranno spiegati i motivi e i punti di forza del perché investire alle Canarie. Si parlerà del REF e dei suoi principali strumenti: la RIC “Reserva Inversiones Canarias”, e la DIC “Deducion Inversion Canarias”.

E ancora, delle zone franche di Tenerife e Gran Canaria e sarà illustrata la situazione attuale del mercato immobiliare nell’arcipelago e le relative opportunità di investimento.

I relatori, inoltre, forniranno informazioni ed analisi allo scopo di dare una primo concreto orientamento a quanti siano interessati a investire nelle isole Canarie in diversi settori: tutti gli ambiti tecnologici e scientifici, dall’immobiliare all’agroalimentare, dal tessile alla farmaceutica, dall’elettronica all’informatica, tutti gli ambiti della lavorazione, trasformazione, produzione e fabbricazione di prodotti, produzione e post produzione audio, video e cinematografica, editoria, formazione e tutela diritti intellettuali, servizi ospedalieri e alla persona.

Per partecipare al meeting di Bergamo, che è a numero chiuso per massimo 50 persone, si richiede una quota di iscrizione.

Per informazioni, prendere visione del programma completo di “Investire e imprendere alle Canarie” e richiedere la brochure che contiene la modulistica di iscrizione è possibile collegarsi a questo link: www.infocanarie.com/investimenti/meeting o scrivere a [email protected].