Il momento migliore per giocare alle slots online

I clienti dei casinò online utilizzano tutti gli strumenti a loro disposizione per aumentare le possibilità di vincita. Si ritiene che, cogliendo il momento giusto per giocare alle slots online, i giocatori d’azzardo possano realizzare un grande risultato o addirittura vincere il jackpot.

Da cosa dipende la probabilità di vincere

A prima vista, potrebbe sembrare che l’ora del giorno non influisca sull’impatto delle slots online. L’RTP, la volatilità e le opzioni bonus rimangono invariate giorno e notte. Tuttavia, altri fattori influenzano la probabilità di vincita. Questi includono:

  • Il numero di giocatori sul sito del casinò online;
  • L’ora di azzeramento dei dati statistici delle fasce orarie;
  • L’entità dei jackpot giocati dalle slot.

Ogni gioco di casinò online funziona secondo un determinato ciclo. All’inizio del ciclo, accumula premi in denaro e non paga praticamente nessuna vincita ai giocatori. Alla fine del ciclo, i premi vengono assegnati agli utenti con maggiore frequenza. Più i giocatori fanno girare i rulli della slot, più i cicli si alternano velocemente.

Una volta al giorno tutte le slots online vengono “resettate”, durante la quale i dati statistici vengono azzerati. Prima del reset, i giochi iniziano a pagare le vincite ai giocatori. Se cogliete questo momento, aumenterete le vostre possibilità di successo.

A che ora del giorno giocare

In teoria, è possibile vincere al casinò dopo le 20.00, quando c’è “l’ora di punta”. Secondo le statistiche, dalle 20.00 alle 2.00 c’è un numero massimo di giocatori. Le slots online passano da un ciclo all’altro più velocemente e pagano le vincite con maggiore frequenza.

Di notte i giochi si azzerano e portano più vincite. Se non vi sentite a vostro agio a giocare alle slots online di notte, non cambiate i vostri orari e non subite disagi nella speranza di ottenere grandi vincite. È possibile vincere il jackpot a qualsiasi ora del giorno. L’importante è che durante il gioco siate stati attenti, concentrati e vi siate sentiti bene.

Eventi

Tutti i club di gioco d’azzardo che si rispettino organizzano talvolta lotterie, tornei e programmi di intrattenimento. Spesso regali e altri privilegi attendono i clienti. Perché non approfittarne?

Nell’enorme massa di visitatori, è più facile che i professionisti si perdano nella folla, abilmente sfruttata da contatori di carte, cacciatori di bonus e giocatori avventati.

Tuttavia, fate attenzione. A volte, i casinò offline durante questi eventi, al contrario, inaspriscono le regole. Ad esempio, aumentano i limiti minimi di puntata o prevedono un ingresso a pagamento.

Periodo dell’anno e stagionalità

La generosità di molti operatori del gioco d’azzardo è direttamente correlata al numero di visitatori e alla loro attività.

In inverno ci sono sempre più giocatori, quindi non ha senso attirarli con promozioni davvero vantaggiose. In estate, invece, a volte si deve lottare per ogni cliente, quindi lo si attira in tutti i modi.

È logico pensare che durante la stagione delle vacanze sia più redditizio giocare ai casinò online, ma non bisogna prendere questo consiglio come una regola universale. È necessario studiare le offerte in ogni singolo caso.

Atteggiamento mentale

Oltre ai fattori oggettivi, anche i fattori soggettivi sono essenziali e soggettivi. Anche i giocatori più esperti possono trovarsi in uno stato sfavorevole al gioco. È meglio rifiutarsi di giocare se l’utente è distratto o agitato. In questo caso, non sarà in grado di concentrarsi sul gioco e rischia di perdere qualche occasione importante.

Non giocare in stato di ebbrezza perché riduce la reazione della persona. Inoltre, non è consigliabile visitare i casinò online dopo una grossa perdita, poiché in questo caso una persona sarà guidata più dal desiderio di rivincita che dalla situazione oggettiva. Ma il momento del grande jackpot è un’ottima occasione per ottenerlo. L’importante è giocare rispettando il proprio budget.