Michael Kors apre a Puerto Banús e cerca personale

Chi viene anche solo per qualche giorno a Marbella non può esimersi da una passeggiata lungo il porto turistico di Puerto Banús. Dal Complejo Benabola e fino alla fine del Muelle Ribera vi troverete da un lato il mare con ormeggiati yacht di varie bandiere e dall’altro una fila di ristoranti, lounge bar e boutique dei più noti marchi.

Diciamo che in circa un chilometro di strada si concentra il massimo del lusso che si possa trovare da queste parti. Ogni anno in questo periodo ci sono delle new entry, solitamente brand internazionali che sfidano la crisi aprendo delle attività nella zona di Marbella in cui gli affitti dei locali sono alle stelle. Questa volta è il turno di Michael Kors, un marchio americano di “global luxury lifestyle” in forte crescita, guidato da un team management di stampo internazionale e da un premiato designer. Fin dal suo lancio, 30 anni fa, il marchio Michael Kors è stato caratterizzato da un design distintivo, materiali e lavorazioni che fondono insieme eleganza e carattere sportivo. Partita come un”azienda americana di sportswear, oggi Michael Kors vanta una presenza in 74 paesi come marchio di lusso globale, includendo nel suo catalogo abbigliamento, calzature, borse, piccola pelletteria, occhiali, gioielli, orologi e profumi.

Altamente riconosciuto in Nord America, il marchio americano attualmente ha 3 negozi in Italia (Fidenza e Milano) e 3 in Spagna (Madrid, Barcellona) e ora punta al cuore di Puerto Banús e ai principali mercati internazionali, consapevole di seguire una traiettoria chiara per una significativa crescita futura.

Non sappiamo dirvi con esattezza quali profili professionali stia ricercando per il negozio di Puerto Banús, ma sicuramente saranno requisiti imprescindibili l’ottimo inglese e l’attitudine commerciale e sensibilmente graditi la flessibilità e la conoscenza di russo, spagnolo e arabo. Se l’idea di lavorare lì vi attira, mandate una mail all”indirizzo: [email protected] e mettete bene in evidenza le vostre competenze e abilità, senza dilungarvi su esperienze non attinenti, gli americani apprezzano la sintesi e vanno subito al sodo.

In bocca al lupo e speriamo che la scelta ricada proprio su un talento italiano.

Per altre opportunità di lavoro e business continuate a seguire ViviMarbella.com.