Aprire un franchising StellaZeta in Spagna

Il marchio STELLAZETA sbarca in Spagna e affida a ViviMarbella la consulenza per lo sviluppo del franchising. Stellazeta è un made in Italy di bigiotteria e accessori pensati per tutte le donne che vogliono essere sempre alla moda.

La storia di Stellazeta inizia nel 2005, con l’inaugurazione del primo negozio a Modena. Da da allora orecchini, bracciali, collane, borse, sciarpe, accessori per capelli e piccola pelletteria hanno saputo conquistare i gusti di un ampio target femminile, garantendo prodotti fashion anallergici e a prezzi accessibili. Stellazeta vanta più di 70 punti vendita in Italia ed è in continua sviluppo, con un piano di espansione all’estero che parte proprio dalla Spagna. L’obiettivo è trasferire ai franchisee una concreta esperienza di vendita e una profonda conoscenza del mercato per realizzare un business relativamente semplice da gestire ma di successo.

ViviMarbella con la sua esperienza pluriennale in business start up è lieta di collaborare con il marchio Stellazeta per lo sviluppo del franchising in tutto il territorio spagnolo e offrirà a tutti i potenziali imprenditori interessati ad aprire un punto vendita, il supporto e la consulenza necessaria a raggiungere l’obiettivo e i risultati desiderati. Quale momento migliore quindi per avviare un’attività stimolante, che richiede un minimo investimento iniziale e che fino ad oggi ha assicurato in tempi brevi un ottimo riscontro economico.A differenza dei franchising tradizionali, Stellazeta non chiede una fee d’ingresso e offre l’interessante formula del franchising in conto vendita, ovvero la casa madre spedirà un primo stock di merce per iniziare l’attività e il riassortimento avverrà solo in conto vendita, per evitare di trovarsi con eccesso di materiale invenduto nel magazzino. L’affiliato pagherà solo i prodotti venduti, potendo dedicare quindi la liquidità ad azioni di promozione e sviluppo senza indebitarsi nei momenti di calo delle vendite.

Stellazeta e ViviMarbella saranno a completa disposizione per qualsiasi informazione e dubbio sul progetto e sulla fattibilità e forniranno consulenza, formazione e supporto in ogni fase, dall’analisi del business alla scelta della location, riducendo sensibilmente il normale rischio d’impresa.

Il negozio Stellazeta è tutto chiavi in mano: l’azienda infatti fornisce gli arredi, gli strumenti informatici e il know-how per rendere operativo il punto vendita in meno di una settimana.

L’investimento iniziale è davvero contenuto e parte da 18.000 €, arredo, merce e sistema gestionale inclusi. Il negozio si potrà aprire solo in vie di forte passaggio o in centri commerciali ad alto transito e dovrà avere una metratura compresa tra i 30 e i 70 mq. Si tratta quindi di una opportunità da non lasciarsi sfuggire se si vuole diventare imprenditori in Spagna con la concreta possibilità di avviare una attività di successo. Il primo punto vendita Stellazeta in Spagna è stato inaugurato da qualche mese a Fuengirola (Malaga). Vorresti essere tu il prossimo?

Per ulteriori informazioni su come aprire un negozio franchising Stellazeta in Spagna inviate una mail con tutti i vostri recapiti a [email protected], metteremo a disposizione la nostra professionalità per aiutarvi a realizzare il desiderio di mettervi in proprio con una formula semplice ed accessibile.