Capodanno a Madrid, la festa è qui

Si avvicina a grandi passi il 31 di Dicembre, quando daremo tutti l’addio a questo 2017, per accogliere l’anno nuovo. Se siete in vacanza a Madrid o la scegliete per dare il benvenuto al 2018, vi suggeriamo qualche locale dove si festeggia come si deve.

LA NEGRA TOMASA, IL RITMO DI CUBA

Pochi sono i locali di Madrid dove la gastronomia e l’ambiente di festa si fondono alla perfezione come a La Negra Tomasa (C/Cadiz, 9). La colorata e frizzante aria di Cuba pervade il locale, così come il menù dal tradizionale sapore creolo. A parte questo il locale è famoso a Madrid per i concerti dal vivo, divertenti e sempre un po’ fuori dalle righe.

Un locale amatissimo dai capitolini, La Negra Tomasa è uno dei posti più originali di Madrid, a due passi dalla Puerta del Sol.

capodanno madrid

FOX COOK&SOUND: TUTTO UNA SORPRESA

Se decidete di provare il Fox Cook&Sound (C/ Fernández de la Hoz,66) difficilmente uscirete delusi: questo posto è unico. Infatti offre ben otto ambienti diversi: dalla raccolta atmosfera della biblioteca, a quella più curiosa della serra invernale, dal salone privato (con bagno esclusivo!) alla terrazza coperta, un rigoglioso giardino invernale, a quella scoperta, con ingresso privato.

La cucina si adatta al locale: cosmopolita, mediterranea, internazionale…il tutto preparato secondo le esigenze del cliente, per una cena in piedi a base di tapas o un menù più elegante al tavolo.

capodanno madrid

EL CORRAL DE LA MORERÍA, CAPODANNO FLAMENCO

Una delle proposte madrileñe più complete ed originali per il prossimo 31 dicembre: alta cucina, musica flamenca ed una notte che sembrerà non finire.

Questa la proposta de El Corral de la Morería (Morería ,17), il tablao (tradizionale locale di musica flamenca, ndr) più famoso del mondo. Dal menù a sette portate e champagne, la notte inizia dopo la mezzanotte, con un concerto flamenco cui partecipano alcuni tra i più noti musicisti di Spagna.

spettacolo flamenco a madrid

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO…