Facebook Latitidine 40
arte madrid

Madrid presenta il più grande evento d’arte urbana

Madrid: grande evento di street art a Malasaña

Domenica 17 aprile le strade del quartiere di Malasaña si trasformeranno in una galleria artistica a cielo aperto, Mobdro grazie all’iniziativa !PINTA MALASAÑA!, un evento che vuole dare visibilità alle proposte artistiche più innovatrici dell’arte capitalolina.Già noto come quartiere de las maravillas, per il carattere artistico e frizzante, il quartiere vedrà trasformarsi in un solo giorno oltre 100 tra porte di case abbandonate, saracinesche chiuse e vetrine. L’evento sarà aperto a tutti gli artisti, illustratori, pittori e disegnatori di graffiti che vogliano partecipare (per un massimo di 100). Gli organizzatori di ¡PINTA MALASAÑA!, il Madrid Street Art Project, hanno già pubblicato i termini per partecipare, con il chiaro intento di cercare idee innovatrici e diverse.

visitare Madrid street art

Ogni artista riceverà il giorno stesso il set con cui dipingere, e l’opera farà parte di un concorso indetto per l’occasione. Allo stesso tempo ogni artista partecipante potra dipingere Mobdro APK uno dei piloni della Galleria de Robles, una delle vie centrali del quartiere.

Tutto fa pensare che l’evento abbia lo steso successo, se non superiore del già fortunato Persianas Libres Malasaña, quando in un solo giorno si dipinsero oltre 140 tra persiane e saracinesche chiuse.

Per maggiori info e curiosità: visitate il sito www.somosmalasana.com.