Facebook Latitidine 40
fiera

Eccellenze made in Italy: ecco come esporre alla fiera del lusso di Marbella

Fiera del lusso di Marbella: come esporre

Il Marbella Luxury Week-end è un evento ormai consolidato nel mondo del lusso a livello internazionale. Giunta alla sua 5° edizione, la fiera si svolge a Puerto Banus il primo fine settimana di giugno e ospita sfilate di moda, lanci di prodotto, gala, esposizioni, workshop, showcooking oltre all’importante convegno Foro della Zagaleta, dove confluiscono “reali e potenti” di tutta Europa (grandi nomi delle case reali, politica e dell’economia internazionale).

Come ogni anno sono presenti le grandi firme della moda, dell’automobilismo, della nautica, della gastronomia, del mondo del vino, della cosmetica, del panomama immobiliare e di tutte le nicchie del lusso che trovano a Marbella il contesto ideale per incontrarsi e fare business.

Il collaborazione con il Comune, ViviMarbella ha la possibilità di allestire degli stand espositivi dedicati a prodotti di qualità ed eccellenze italiane che vogliono promuoversi nel week-end dal 4 al 7 di giugno 2015.

E’ possibile acquistare degli spazi espositivi individuali (stand da 3×3) oppure aderire ad una partecipazione collettiva, gestita e coordinata da ViviMarbella, che ospita varie imprese insieme in un uno o più stand espositivi.

L’acquisto di uno spazio espositivo dà diritto al PASS VIP a tutte le aree del Marbella Luxury così come al Foro della Zagaleta e agli eventi in programma. Gli spazi sono limitati.

Chi fosse interessato ad uno spazio espositivo per promuovere prodotti/servizi dell’eccellenza italiana può contattarci via mail a info@vivimarbella.com