Packlink è un portale che permette di spedire a prezzi contenuti (con sconti fino al 70%) in modo facile ed è per questo che il servizio offerto è utile per tutti coloro che vivono all’estero e prima o poi si trovano a dover spedire uno o più pacchi in modo rapido, ma senza spendere una fortuna. L’idea di creare Packlink nasce in Spagna con l’intento di rendere le spedizioni sempre più facili e immediate, alla portata di tutti.  In realtà, già dalla struttura della nostra web risulta chiaro l’intento di rendere possibile organizzare una spedizione in pochi minuti con la massima fruibilità.

Soprattutto nel caso di spedizioni internazionali, associamo la spedizione con corriere con maggiore rapidità, ma costi superiori a quelli della posta tradizionale. In realtà grazie al comparatore online è possibile scegliere il miglior prezzo in pochi click assicurandosi di spendere meno o di aggiudicarsi il servizio con tempi di consegna più adatti alle nostre esigenze. Tutte le spedizioni, tanto su territorio nazionale come internazionale, sono tracciabili grazie a un numero identificativo e sono assicurate con una polizza di base inclusa nel prezzo.

trasloco

Un servizio di qualità non sarebbe tale se non potessimo garantire ai nostri utenti un’assistenza capace di seguirli nell’acquisto per assicurare che tutti gli invii arrivino a destinazione nei tempi prestabiliti. Per questo l’Assistenza clienti Packlink è disponibile online (via chat e email) e per telefono: se sei all’estero potrai utilizzare il supporto online senza spendere una fortuna per chiamare il corriere ad un numero straniero e evitando l’attesa per parlare con un operatore.

Vieni a trovarci su Packlink, ti basterà consultare i nostri preventivi per capire quanto può essere facile ricevere e inviare a un prezzo contenuto