Facebook Latitidine 40
5 luoghi della Spagna dove andare quest’estate

5 idee per la vostra vacanza in Spagna

Per le vacanze estive ancora non avete deciso dove andare? Noi vogliamo tentarvi e consigliarvi 5 posti in Spagna da vedere assolutamente questa estate, per trascorrere qualche giorno al mare e perché no? Fare anche un viaggio culturale.

La Spagna è una delle mete preferite dagli italiani che purtroppo però vanno sempre nelle solite città: Barcellona, Madrid, Ibiza. Il nostro obiettivo è farvi conoscere altre parti della Spagna per programmare le vostre vacanze ed evitare sempre le solite destinazioni, che seppur bellissime, sono poco originali!

5 luoghi della Spagna dove andare quest’estate

Se state programmando il vostro viaggio estivo e non avete idea di dove andare, ecco i nostri consigli grazie anche al supporto di www.viviandalucia.com:

  1. A Coruña: nel nord della Spagna, precisamente in Galizia, è una delle città che pochi conoscono e che pochi scelgono per le proprie vacanze. Alla città di A Coruña non manca proprio nulla, spiagge bellissime e mare stupendo, come del resto in tutta la Spagna. Inoltre, siete vicinissimi anche a Santiago di Compostela per visitare la meravigliosa Cattedrale!
  2. Vigo: sempre nella regione della Galizia, la fantastica Vigo si trova a pochi chilometri dal Portogallo e beneficia di incredibili spiagge per godersi qualche giorno di relax senza pensare a nulla.
  3. Marbella: pochi la conoscono, ma è una delle città più ricche di tutta la Spagna con delle spiagge incredibili, amate soprattutto dagli sceicchi e dai vip. Marbella ha tanto da offrire, oltre alla “Playa”, troverete il buon cibo, la bella vita e sicuramente tanto tanto divertimento.
  4. Bilbao: restiamo nel nord della penisola iberica e non possiamo non citare la fantastica Bilbao, città ricca di storia e monumenti, anche se qui mancano le spiagge non manca di certo il divertimento. Qui potrete degustare l’ottima cucina basca, i famosi pixtos e molto altro ancora!
  5. Santader: In Cantabria, non molto distante da Bilbao, troviamo Santander. La città spagnola offre spiagge meravigliose, divertimento e tanto buon cibo. Poco distante troviamo Somo, con una delle più belle spiagge dell’intera Spagna!

Queste sono le nostre proposte iberiche, se ancora non avete prenotato scegliete tra queste 5 fantastiche città!